Il MINI Mountain Mash, l’appuntamento imperdibile per gli amanti dello snowboard, è tornato sulle spettacolari piste di Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2025. Quattro giorni di pura adrenalina, competizioni mozzafiato e attività aperte a tutti, che celebrano la passione per lo sport, la sostenibilità e il divertimento in puro stile MINI.
Madonna di Campiglio. Anche quest’anno lo scenario che ha accolto lo spettacolo e l’energia del MINI Mountain Mash è stato quello dell’Ursus Snow Park di Madonna di Campiglio, una delle migliori location delle Alpi, con vista sulle maestose cime del Brenta. Per il secondo anno consecutivo l’evento è stato espressione della grande sinergia con MINI, dalla passata edizione partner della manifestazione.
La nuova gamma di prodotti All Electric MINI ha portato un’ulteriore carica di energia all’evento, creando una fusione perfetta tra sport, stile e divertimento, con momenti di test drive dedicati per provare su strada la dinamicità della Nuova All-electric MINI Aceman e lasciarsi accompagnare nei percorsi più avventurieri dalla Prima All-electric MINI Countryman.