Miniconf, azienda italiana tra i principali player nel mondo dell’abbigliamento per bambini e ragazzi, annuncia la nascita del sito e-commerce dedicato esclusivamente a Minibanda, brand del Gruppo specializzato in proposte per la primissima infanzia, per accompagnare la crescita dei bambini da 0 a 24 mesi.
Minibanda, nata come linea “newborn” all’interno delle collezioni Sarabanda, dal 2020 è infatti diventata una label indipendente, con un proprio posizionamento e una propria identità. Oggi rappresenta un vero e proprio marchio all’interno del Gruppo Miniconf, con una collezione a sé stante e uno stile ben definito, dove i valori di qualità, attenzione e cura del dettaglio trovano la massima espressione.
E così, per essere sempre accessibile e al fianco dei propri clienti, l’essenza di Minibanda diventa ora anche digitale con un sito che ne racconta la filosofia e lo stile, e allo stesso tempo racchiude la piattaforma e-commerce per dare possibilità a chiunque di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e da qualsiasi device.
La grafica del sito, pulita e dalle tonalità chiare – rassicuranti e minimal – è coerente con l’identità visiva di Minibanda, i testi sono in italiano e presto in inglese e la navigazione è immediata e intuitiva, così come il layout responsivo garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.
Insieme al sito www.minibanda.it, sono stati creati anche i profili social del brand sia su Instagram che su Facebook @minibandaofficial.