Moda

Apr 05 MISS BIKINI: L’ESTATE SI TINGE DEI COLORI D’ORIENTE

L’estate di Miss Bikini si colora con le fantasie d’Oriente grazie agli inconfondibili disegni cachemire a goccia declinati in un’imperdibile proposta total look. L’anima boho-chic della classica stampa nata in Persia in tempi antichissimi è riletta in chiave contemporanea dal dna identitario del brand tra la profonda sensualità delle forme e una vestibilità sempre perfetta.

A partire dal beachwear in cui prioritaria è l’attenzione per le linee contemporanee che esaltano la femminilità, i dettagli studiati, la stessa palette che rilegge i codici di Miss Bikini in chiave anni 70 e li impreziosisce con accessori ton sur ton.

Per poi continuare con l’abbigliamento in cui la tendenza Seventies esplora i capi chiave del guardaroba estivo seguendo la signature del brand. Ecco il caftano easy perfetto per il party time accanto agli abiti gipsy a fantasia in cotone e seta che giocano con particolari cut out e laccetti effetto cuoio per avvolgere il corpo. E ancora ampi pantaloni da abbinare a vestaglie per un effetto pijama al quale è impossibile resistere.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top