Miss Bikini si rinnova all’insegna di quella visione sempre più internazionale che accompagna la sua crescita. Il brand italiano di beach couture guidato da Andrea Teofilatto, dopo i successi ottenuti in Brasile con l’opening del suo negozio di Rio, la sfilata conclusiva al Festival Verao Rio e la partecipazione a Salao Casa Moda, si concentra sull’Europa riaprendo la sua boutique di Ibiza con un concept totalmente inedito.
Situato in Carrer de Bisbe Torres 4, cuore dello shopping ibizenco, il flagship store è caratterizzato da un ambiente estremamente luminoso, a cui concorrono tanto le griglie a parete con led quanto le superfici di cassettiere e banconi rivestite di plexiglass specchiato e da piani in vetro specchio.
Specchi, peraltro, che ritornano negli arredi e che regalano al locale un ampio respiro. L’essenza del marchio è al centro delle immagini della campagna adv SS 23 proiettate in loop e presenti sulle pareti così come nei loghi che firmano i puff in pelle che completano gli interni.
Nella boutique si trovano tutte le collezioni di Miss Bikini, nate dalla creatività di Alessandra e Francesca Piacentini, in cui al beachwear e ai fuoriacqua si aggiunge la proposta di abiti in texture speciali, naturalmente Made in Italy.