Miss Blumarine, brand kidswear in licenza a Liu Jo dal 2021, torna alla ribalta sul palco del fashion system italiano partendo da Pitti Bimbo 95.
A partire dall’heritage e dall’allure Blumarine, il brand rinnova la sua identità affermando la propria anima contemporary, romantica e fresca capace di rileggere i codici distintivi della donna in chiave petite. Una special couture che interpreta, grazie ad un’estetica ricercata dal touch assolutamente contemporaneo, i desideri e le esigenze delle più piccole, raccontando una femminilità gioiosa e dinamica.
“Abbiamo scelto di partecipare a questa edizione di Pitti Bimbo, molto importante per la ripresa della moda kidswear italiana, come primo grande passo di un cammino di rilancio del brand. Dopo una buona campagna vendite per la Fall/Winter 22, un palco storicamente importante come questo ci sembrava il giusto modo per raccontare il nuovo corso di Miss Blumarine che si vuole inserire nel segmento entry to luxury, interpretando con personalità le maggiori tendenze legate all’universo del kidswear“, commenta Marco Marchi, amministratore unico e fondatore di EIH.