Moda

Giu 05 MODA VINTAGE A FIN DI BENE

Un evento imperdibile per gli amanti del vintage che sposa una causa nobilissima. Un esclusivo pop-up store, che dal 13 al 19 giugno (orario apertura dalle 12 alle 20) a Milano in Piazza Caneva angolo Via Ezio Biondi, offrirà una vasta gamma di abbigliamento e accessori vintage con firme prestigiose come Prada, Miu Miu, Chanel, Yves Saint Laurent, Gucci, Balenciaga, Dolce & Gabbana  e molti altri ancora. Inoltre saranno disponibili diverse opzioni di fast fashion per permettere a tutti di contribuire al progetto ideato da Azzurra Bertelli Pisetti a supporto dell’Ospedale San Paolo.

L’evento è un’iniziativa della BeKind Foundation, creata da Emanuella Pisetti e Azzurra Bertelli Pisetti (NELLA FOTO ph credit Giampaolo Sgura)) , in collaborazione con l’Associazione Nati per il Futuro. L’intero ricavato sarà devoluto a due importanti progetti presso l’Ospedale San Paolo di Milano, continuando il percorso di supporto all’Istituto iniziato da BeKind a dicembre 2023.

I progetti che il ricavato della vendita speciale aiuterà a finanziare sono la realizzazione di una stanza multisensoriale nel reparto pediatrico, riservata ai pazienti con disturbi dell’alimentazione – come anoressia nervosa, malattie metaboliche, ARFID e malattie rare – dove luci, colori, suoni e odori saranno utilizzati come parte integrante del piano terapeutico necessario per il trattamento dei piccoli pazienti, e la creazione di una stanza dotata di tecnologie avanzate per garantire un monitoraggio continuo e sicuro dei bambini con malattie croniche invalidanti nei momenti di pre e post ricovero, offrendo un ambiente confortevole per loro e le famiglie.

Se il ricavato dell’evento supererà quanto necessario per la realizzazione di questi due progetti, la parte rimanente sarà destinata alla riqualificazione del Pronto Soccorso Pediatrico del Presidio San Paolo e del Presidio San Carlo, punti di riferimento fondamentali per la città di Milano ricevendo quasi 30.000 accessi annuali.

Una risposta a “MODA VINTAGE A FIN DI BENE”

  1. Angela ha detto:

    Super

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top