MODO Eyewear, brand di occhialeria fondato nel 1990 a New York, presenta la collezione Primavera/Estate 2024: lo spirito progressista della Grande Mela si fonde con la tradizione del design di Milano e con l’inconfondibile cura per i dettagli dell’estetica scandinava.
Sinonimo di resistenza e leggerezza, le nuove montature sono un connubio di qualità artigianale, sofisticate tecniche produttive e colori vibranti, perfetti per l’arrivo della bella stagione: le tonalità più vivaci Yellow, Deep Blue e Fluorescent Pink si alternano alle più delicate Peach, Pink, Lilac e Mauve. A completare la palette colori, due inedite versioni metallizzate – Copper e Bronze – sono state introdotte nella serie Legacy, tra i best seller di MODO Eyewear, che da questa stagione sarà disponibile non solo in acetato ma anche in titanio, per garantire un comfort eccezionale.
Ogni dettaglio degli occhiali MODO Eyewear è studiato con la massima attenzione: dalle lenti polarizzate High Cromatic Definition alle montature stampate in 3D, dai cerchi con taglio a blocco alle incisioni laser, per concludere con la tecnica PVD di alta qualità, un innovativo processo di rivestimento che conferisce una rifinitura durevole ed ecosostenibile, dal momento che non genera scarti chimici o inquinamento delle acque.
La collezione Primavera/Estate 2024 di MODO Eyewear include ventuno montature da vista inedite e tre nuovi modelli da sole, che verranno presentate a febbraio a Milano in occasione del MIDO.