Da 15 anni Mohito è conosciuto in Polonia ed all’estero per le sue collezioni che coniugano eleganza ed indipendenza dedicate alle donne. Gli stilisti creano linee per le clienti sicure di sé che si concedono un po’ di libertà e nonchalance all’insegna dell’eleganza e della femminilità. Il brand fa parte del Gruppo LPP, una delle aziende più dinamiche dell’industria dell’abbigliamento nella regione dell’Europa centrale. Il produttore polacco vanta una rete di vendita attraverso i propri negozi in quasi 30 mercati, supportata da negozi online e applicazioni mobile. Mohito è il terzo brand del Gruppo a debuttare in Italia.
Il primo showroom italiano del marchio è stato inaugurato il 14 marzo scorso presso il centro commerciale Valecenter di Marcon. Grazie alla buona comunicazione con la città turistica di Venezia ed all’ampio portafoglio di brand internazionali, più di 5 milioni di clienti visitano il centro ogni anno.
Ad aprile, le collezioni Mohito saranno disponibili anche a Milano. Il brand aprirà il suo showroom nel più grande centro commerciale della città, Merlata Bloom, che, come nuova destinazione di vendita al dettaglio, sta attirando brand internazionali e generando un ampio interesse da parte dei clienti. Per Mohito, ciò significa rafforzare la propria posizione in questa parte d’Europa.