Gusto

Mag 19 MOKA MARTINI CON BELVEDERE VODKA BY GABRIELE TAMMARO PER UNA PAUSA CAFFÈ ALTERNATIVA

Redazione

Voglia di una pausa caffè insolita? Il Moka Martini con Belvedere Vodka è un cocktail freschissimo ed energizzante, semplicissimo da preparare anche a casa. Gabriele Tammaro, Lovetender all’iconico Octavius Bar @The Stage Milano, presenta la sua ricetta. Gli ingredienti sono 1 tazzina di caffè, 1 cucchiaino di zucchero, 5cl Belvedere Vodka  Pure, 1,5 cl liquore al caffè e ghiaccio.

Versare in uno shaker il caffè, aggiungere lo zucchero e stemperare. Incorporare Belvedere Vodka Pure e il liquore al caffè. Aggiungere il ghiaccio e shakerare energicamente. Servire in una coppetta ghiacciata.

Gabriele Tammaro, Laureato in Scienze Politiche, dal 2017 è Lovetender All’Octavius Bar @The Stage Milano, in Piazza Gae Aulenti. Nel 2018 è stato il rappresentante italiano al Mondiale I.B.A. Da due anni è parte del Belvedere Collective, la prima community composta da selezionati bartender e star della mixology con background, tecniche e gusti diversi tra loro, ma uniti dallo stesso ideale: quello di esaltare, attraverso le loro creazioni, il carattere distintivo di Belvedere Vodka.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top