Molteni&C|Dada accelera il processo di digitalizzazione e annuncia il lancio di un nuovo servizio di consulenza digitale di interior design, già partito nel mercato statunitense, da sempre all’avanguardia tecnologica. Un percorso iniziato tempo fa, che vedrà a settembre rilasciare anche un esclusivo progetto pilota di e-commerce negli Stati Uniti, e che rappresenta un primo passo di un percorso che ha l’obiettivo di aumentare la vicinanza al cliente, attraverso i diversi touch points digitali e a supporto della vasta reta vendita Molteni&C|Dada, che vede più di 700 punti vendita nel mondo di cui 50 monomarca in tutti e 5 i continenti.
Molteni@Home è un progetto pensato per favorire la connessione tra i punti vendita e gli utenti finali, architetti, interior e clienti, per facilitare la definizione degli obiettivi comuni, con un servizio di consulenza diretta. La possibilità di prenotare un primo appuntamento in totale sicurezza, con video chiamate, schermi condivisi e con l’utilizzo di email che permettono l’invio gratuito di campioni, la condivisione di moodboard, layout a seconda delle diverse esigenze abitative, oppure di mettere il cliente direttamente in contatto con lo store più vicino in grado di fornire questo servizio.