Momonì, il marchio del gruppo trevigiano NYKY, sta accelerando la sua strategia con l’obiettivo di un aumento nel corso del 2022, non solo in termini di fatturato ma anche di brand awareness.
Per ciò che concerne l’Italia, il gruppo ha pensato per Momonì a uno sviluppo che si basi sulla collaborazione con potenziali partner per nuove aperture in franchising. L’obiettivo, dunque, è quello di individuare i giusti partner commerciali italiani ed esteri.
La prima occasione è rappresentata dall’apertura di Napoli, dove il brand ha appena inaugurato un monomarca in franchising in via Carducci 49/51. Vi sono inoltre trattative già avviate per l’apertura a breve di altre due nuove boutique in affiliazione commerciale in Italia.
Non si arresta poi la corsa ai mercati esteri, dove l’espansione geografica già in atto è tra i fondamentali pillar strategici del gruppo NYKY. L’interesse è in particolar modo verso la penetrazione di mercati quali America, Asia ed Europa con l’obiettivo di aumentare la quota di mercato worldwide e portare il fatturato delle vendite estere dall’attuale 48% al 65% entro la fine del 2024.