Momonì si prepara a inaugurare una nuova fase scegliendo come partner distributivo Brama Group, con l’obiettivo di crescere nel solco di quell’eccellenza che è parte riconoscibile del suo DNA.
Il brand in portfolio a NYKY ha siglato con la holding internazionale, specializzata nella distribuzione di fashion brand del segmento contemporary luxury, un accordo della durata di 3 anni che avrà inizio con la distribuzione della collezione SS25 in Europa.
Una partnership, quella tra Momonì e Brama Group, che nasce all’interno del percorso di riorganizzazione di Momonì che ha l’obiettivo di accompagnare il brand verso una maggiore internazionalizzazione e un posizionamento in una fascia di mercato più alta.
“Lavoreremo in sinergia con Brama Group per rafforzare la distribuzione attraverso il loro network selezionato e raggiungere così quei top retailer capaci di rappresentare alla perfezione la nostra filosofia, supportandoci nel nostro ambizioso percorso di crescita” ha commentato Alessandro Biasotto, Ceo di NYKY.
È un upgrading ricco di sfaccettature quello di Momonì, un’evoluzione non casuale dal momento che, stagione dopo stagione, il brand ha affinato ogni aspetto della sua struttura – dalle collezioni alla comunicazione fino alla distribuzione – per giungere allo scenario attuale.
A partire dal prodotto: dalla prossima stagione le collezioni seguiranno due direttive dividendosi in pre e in main collection, una scelta che riflette le richieste del mercato e le sue diverse logiche, mentre l’attenzione rimarrà sempre concentrata sulla cura e sulla qualità che hanno reso Momonì fortemente distintivo tra i suoi competitor.
E ancora, a supporto della sua visione sempre più worldwide, il brand ha in previsione nuove collaborazioni e inedite sinergie con nomi selezionati nel settore fashion&lifestyle.
Momonì conta ad oggi 18 store monomarca tra Italia, Spagna e Francia, 43 shop in shop e 570 partner wholesale worldwide.