l viaggio è da sempre al centro dell’ispirazione creativa di Momonì. Nella campagna SS 25, realizzata per la prima volta con l’Intelligenza Artificiale, l’esperienza si trasforma in un’avventura immersiva e digitale. La fusione tra tradizione e innovazione esplora nuove tecnologie, amplificando il DNA del brand senza cambiarne l’essenza, ma esaltandone la visione, i valori e lo storytelling che definiscono le sue collezioni e campagne. Concedere alla creatività di oltrepassare le convenzioni, liberandola da vincoli fisici e tecnici, arricchisce ulteriormente l’identità di Momonì. L’Intelligenza Artificiale ha permesso al brand di esprimersi in forme sorprendenti senza comprometterne l’autenticità. La parola chiave è “re-immaginazione”: I capi della collezione SS25, indossati dalle protagoniste della campagna, invitano al viaggio, con scenari che riflettono l’essenza del brand e le diverse sfaccettature dell’identità femminile. Questo progetto sottolinea l’approccio innovativo di Momonì, proiettato verso il futuro, dove l’Intelligenza Artificiale permetterà ai brand di esplorare nuove idee estetiche e reinterpretare lo stile.