In occasione delle celebrazioni del settantesimo anniversario, Moncler presenta una giacca esclusiva in edizione limitata per il club FC Internazionale Milano, rafforzando il legame tra i due brand iconici.
Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler, è il designer del piumino trapuntato, realizzato nella tonalità del blu – colore iconico della squadra. Lo stile sportivo del capo si riflette nel contrasto sottile tra il nylon longue saison opaco e semilucido, e la silhouette classica ma casual. La giacca in edizione limitata presenta anche un logo esclusivo sul petto, che richiama la collaborazione tra i due brand.
L’attrice italiana Matilde Gioli condivide la sua passione per la squadra milanese nella campagna scattata dal fotografo e documentarista Platon.
Moncler e FC Internazionale Milano hanno annunciato la loro partnership nel 2021 con la prima collezione ufficiale del brand. La seconda collezione Inter X Moncler propone una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa.
I prodotti saranno disponibili dalle ore 18.00, subito prima della partita Inter-Bologna del 9 novembre 2022, dove Moncler farà un take over dello stadio di San Siro. La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa su Moncler.com. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti su Moncler.com, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria.