In occasione della London Fashion Week, un evento straordinario all’Olympia London dà il via all’evoluzione di Genius, che da universo di collaborazioni diventa piattaforma di co-creazione tra diversi settori.
Lanciato nel 2018, Moncler Genius ha svelato la forza del concetto di collaborazione nel panorama della moda e del lusso, rivoluzionando anche il tradizionale calendario stagionale con il lancio di collezioni mensili e il flusso continuo di nuovi progetti.
Per cinque anni consecutivi Moncler ha amplificato il concetto e il significato di collaborazione, stimolando la contaminazione artistica e culturale e il dialogo tra alcune delle menti più brillanti del settore, per promuovere nuovi linguaggi e nuovi modi di comunicare e condividere la creatività con il mondo.
La piattaforma esplorerà i confini della creatività con una visione che va oltre la moda per ispirare le infinite possibilità di creazione tra Arte, Design, Intrattenimento, Musica, Sport e Cultura.
Con l’evento The Art of Genius Moncler presenta in un’unica location i creativi, i loro concetti e le loro collezioni. Ogni “co-creatore” infonderà l’energia del proprio brand nel mondo di Genius offrendo esperienze immersive frutto di una forte visione creativa. The Art of Genius celebra la forza emozionale e la bellezza della creatività.