Moncler Grenoble inaugura la nuova stagione sulla neve con una speciale capsule collection che unisce protezione ed estetica contemporanea.
I capi della collezione – versatili e gender-neutral – ruotano intorno a una palette di monocromie con dettagli dai colori pop.
L’attrice e cantante Victoria Song presenta per la prima volta i nuovi modelli attraverso una serie di immagini che enfatizzano l’ispirazione sportiva e lo stile della collezione.
Per celebrare lo spirito competitivo della capsule collection, Moncler e POP MART – brand cinese di giocattoli – hanno collaborato alla creazione di un’edizione limitata di MEGA COLLECTION 1000% SPACE MOLLY x MONCLER.
Le versioni futuristiche della bambola alta 70 cm saranno vestite di bianco argentato e decorate con il logo Moncler per animare le vetrine delle boutique selezionate per il lancio in Cina.
La giacca Mazod è il modello ideale per le avventure outdoor, realizzata in nylon tecnico nei toni del nero e bianco neve. I capi mid-layer, caratterizzati da un’elevata regolazione termica, includono un teddy fleece con cappuccio in felpa antivento, mentre i pantaloni sportivi con interno foderato abbinano il nylon laqué alle bande laterali in technicolor.
I top con maniche lunghe e le t-shirt arricchiscono il gioco delle stratificazioni accanto al maglione felpato con cappuccio foderato in thermo-fiber fleece. I berretti e i cappellini con pompon, alternati al modello trapper, sono accessori essenziali per affrontare le temperature più rigide in alta quota.
La special-edition capsule collection di Moncler Grenoble sarà disponibile dal 5 gennaio su Moncler.com, su Mytheresa.com e in esclusiva nelle Moncler Boutique di Harbin Charter, Shenyang Mixc, Beijing Sanlitun, Beijing China World, Shanghai Reel, Chengdu Swire (Tkl), Hong Kong Canton Road, Hangzhou Eurostreet, Qingdao Hisense Plaza – una capsule collection perfetta per la stagione invernale.