Moncler Select è il nuovo progetto digitale disponibile su Moncler.com e curato da alcune tra le personalità più ispiranti del mondo dello sport, della moda, del business e dell’entertainment.
Il progetto debutta il 20 dicembre con la selezione curata dalla cantante, autrice e produttrice Alicia Keys, global partner di Moncler e vincitrice di 15 GRAMMY® Award.
Con ‘A day in NYC’ gli utenti si immergeranno nelle atmosfere vibranti della città, scopriranno e acquisteranno i capi e gli accessori scelti personalmente dall’artista, ascoltando in streaming il suo ultimo album KEYS.
Moncler Select rappresenta la massima evoluzione dell’esperienza online Moncler.com, come dichiarato da Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler: “Siamo sempre alla ricerca di modalità nuove per interagire con i nostri clienti e per offrire loro esperienze uniche e coinvolgenti capaci di creare un forte senso di appartenenza alla nostra community”.
Moncler Select sarà il primo capitolo del progetto che continuerà anche nel 2022.