Affidata al fotografo e regista australiano Chris Colls e presentata nelle diverse capitali del mondo, la nuova campagna A/I 21-22 di Moncler è la dimostrazione di questo amore. È un messaggio potente di unione e vicinanza in un momento in cui tutti noi, oggi più che mai, apprezziamo il contatto umano e il tempo trascorso insieme. È il nostro modo di celebrare il superamento delle distanze coinvolgendo voci molteplici e riunendo amici e famiglia nello spirito creativo e di condivisione di Moncler.
Attraverso il calore sincero dei ritratti di famiglia, la nostra visione raccoglie un cast internazionale di talenti creativi per trasmettere un messaggio di inguaribile ottimismo in questo momento speciale. Amici e familiari di diversa provenienza si incontrano in una serie di scatti cinematografici che immortalano l’intimità autentica delle relazioni umane. Tra loro, le attrici americane Robin Wright e sua figlia Dylan Penn, la musicista francese Lala&ce e sua madre Noëlle, la designer giapponese Mai Ikuzawa con i figli Arto e Milo – tutti appassionati di motori e assidui frequentatori della montagna -, il ballerino “flextro” Bats – conosciuto anche come Mamadou Bathily – e i modelli Mao Xiaoxing e Mika Schneider.