La co-creazione è parte integrante dell’approccio creativo di Hiroshi Fujiwara, designer del progetto Moncler Genius con cui vanta una collaborazione di lunga data.
Lo stilista giapponese è noto per il suo lavoro multidisciplinare, che prende ispirazione dalla cultura popolare per reinterpretarla a suo modo.
L’incontro di due visioni caratteristiche dà vita a un nuovo modello da sole che presenta profili scolpiti e una silhouette fluida e continua, espressione di una sofisticata ricerca tecnica nelle forme e nel design.
L’occhiale da sole che unisce un design sportivo a un’allure audace e moderna. La sagoma è caratterizzata da una forma lineare, valorizzata da un meticoloso studio di curve, spessori e sezioni. Il risultato è una montatura sinuosa ed elegante dalla struttura morbida e armoniosa.
Il modello, che presenta il logo Moncler a campana su un’asta e il logo FRGMT sull’altra, è disponibile con lenti verdi o color sabbia.
Il modello, prodotto da Marcolin, è disponibile presso selezionate boutique Moncler, su moncler.com e presso ottici selezionati.