Moodart, School of Fashion Communication – che fa parte della Fondazione San Nicolò, punto di riferimento della formazione in Veneto – è lieta di annunciare la cerimonia di diploma dei propri studenti. L’evento si terrà venerdì 8 novembre 2024 presso il prestigioso Palazzo della Gran Guardia, nel cuore di Verona, città che ospita l’Accademia.
Il Graduation Day celebrerà i quasi 200 neo-diplomati dei Corsi Post-Diploma e Master, a conclusione di un percorso formativo d’eccellenza nel settore della moda, simbolo del Made in Italy.
MOODART è la prima scuola di comunicazione per la moda, immagine coordinata ed eventi in Italia. Si distingue per un approccio didattico che combina teoria e pratica, così da offrire un percorso multidisciplinare che valorizza le qualità uniche di ogni studente.
Grazie a corsi altamente specializzati, MOODART mira a preparare figure professionali competenti, autonome e dotate di una visione internazionale. L’apprendimento è visto come un processo attivo, in cui l’esercizio e l’esperienza diretta risultano fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Il corpo docente, costituito da professionisti di diversa provenienza, garantisce un’alta qualità di insegnamento, con lezioni interattive, visite aziendali e incontri con mentor.
MOODART conta oltre 250 iscritti l’anno e collabora con circa 200 aziende partner, per assicurare un’esperienza formativa completa e distintiva. Si inserisce nel contesto delle accademie che operano in ambito AFAM.
Interverranno all’evento Rina Tollio, Creative Talent Acquisition di OTB (gruppo Diesel), Gloria Viel, Marketing Manager di New Era, Lorenza Castellani, Fashion HR Consultant del gruppo Suitex, i vertici di Coin Excelsior e altre personalità di spicco del mondo della moda e della comunicazione, che rivolgeranno ai diplomati i migliori auguri per un futuro professionale ricco di successi.
Il Graduation Day di venerdì 8 novembre sarà un momento rilevante per tutta la comunità accademica e costituirà un’opportunità per valorizzare il talento dei giovani, veri protagonisti del futuro della moda.