La relatività del tempo: è da questo concetto astratto che prende vita la collezione autunno/inverno 24-25 di MooRER. L’idea di un parallelismo sempre più predominante tra l’avanzamento accelerato della tecnologia e il mutevole scenario naturale, che ci invita a riscoprire il piacere della lentezza. Da questa riflessione emerge un concetto raffinato: il vero lusso è il tempo, la possibilità di riconnettersi con la natura. Una palette di colori sofisticati, materiali pregiati e innovazioni di design prendono forma, suddivise in tre macro tematiche: OUTDOOR CONNECTION, NEW CLASSIC e BLACK & WHITE.
JESSE-STP: Bomber dalla linea acqua (2 ombrelli) in tessuto tecnico abbinato a una membrana traspirante waterproof. Imbottito in piumino dʼoca, trapuntato a boudin larghi in tessuto opaco con dettagli in leggero.
ZAC-UB: Overshirt realizzata in panno di lana/cashmere con vestibilità regolare. Tutto il capo è lavorato a taglio vivo per donargli un aspetto grintoso e contemporaneo.
IMEL-PUM: Coat sopragiacca trapuntato a boudin imbottito in piuma d’oca. Realizzato in tessuto tecnico ma dalla mano e dall’aspetto simile alla flanella.
VETON-VH: Overshirt trapuntata a boudin imbottita in piuma d’oca. Realizzata in velluto di cotone 700 righe dalla mano morbida e dall’aspetto lucente.
YURAN-SHK: Parka lungo imbottito in piuma d’oca e trapuntato a boudin con parti in tessuto a contrasto su carrè, maniche e cappuccio. Realizzato in tessuto tecnico idrorepellente abbinato a un tessuto bielastico.