Stile

Apr 10 MOORER: MODA E ARTE SI INCONTRANO ALLA DESIGN WEEK

MooRER, durante la design week incontra l’arte grazie alla partnership con la galleria Deodato Arte che, dal 2015, propone opere di artisti moderni e contemporanei. Durante tutta la settimana della design week infatti, la boutique del brand, collocata in via Montenapoleone 21, si trasformerà in un innovativo spazio espositivo in cui, alcune opere della galleria Deodato Arte, saranno fruibili e visitabili al pubblico dalle ore 10:30 alle ore 19:30 dal 15 al 21 aprile.

La collezione Primavera Estate 2024 presentata da MooRER attraverso una scelta di colori vibranti e un mood contemporaneo, trova il suo corrispettivo artistico nella Pop Art, elemento focus e oggetto di studio proprio della Galleria. Esplosioni di colore, una continua ed incessante ricerca ed una buona dose di provocazione sono quindi gli ingredienti che gettano le fondamenta di questa speciale collaborazione. 

Ad essere esposte alcune importanti opere di nomi dal calibro internazionale come: alcune tra le più importanti opere di Daniele Fortuna, noto per i suoi soggetti classici ricreati in legno e la sua ampia iconografia pop che attinge da loghi di famosi stilisti, personaggi di cartoni animati, fumetti e film, ma anche Mr.Brainwash, uno degli street Artist più rilevanti al mondo e Mr. Savethewall artista dall’animo anticonvenzionale che si dichiara contro l’imbrattamento dei muri e realizza le sue opere attraverso un nastro adesivo facilmente removibile, oltre che utilizzare materiali riciclabili e a basso impatto ambientale. 

Giovedì 18 Aprile, inoltre, in occasione di un esclusivo evento su invito, saranno esposte opere di Banksy, l’artista più rilevante, richiesto e quotato della scena street internazionale, Jeff Koons generalmente proclamato come erede di Andy Warhol e continuatore della Pop Art che esporrà i suoi celebri Balloon e di Arnaud Nazare-Aga che attraverso le sue opere trasmette gioia infantile grazie all’utilizzo di colori vivaci e luminosi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top