Moda

Ago 31 MOOSE KNUCKLES: ALANIS MORISSETTE PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA

Moose Knuckles, brand canadese di luxury outerwear, presenta la nuova campagna FW23 “Get In Line”. Un racconto di storie interconesse tra di loro che si ispirano alla vita urbana e ai suoi protagonisti del mondo creativo, dando vita ai modelli iconici di stagione.
Si tratta della prima campagna firmata da Carlos Nazario da quando è stato nominato Direttore Artistico Global del marchio ad inizio anno e lo fa ispirandosi all’energia della vita metropolitana, presentando la collezione Fall/Winter 23 attraverso diversi nomi del mondo creativo contemporaneo che affrontano ognugno nel proprio modo unico le condizioni invernali più estreme.

Alanis Morissette, leggendaria artista musicale canadese, è il volto principale della campagna, portando una forza rivoluzionaria dalla scena alternativa degli anni ’90 alla nuova generazione di creativi.

Elemento centrale della campagna è la reinterpretazione dell’iconico video musicale della canzone di Morissette “Hand in my Pocket”, in cui la cantante cammina lungo una strada seguita da un branco di “alci”. Nella campagna FW23, l’artista è seguita invece da giovani creativi che indossano sia alcuni capi della collezione di Moose Knuckles sia costumi mascotte da alce – sottolineando l’approccio ironico che il brand utilizza da sempre per esprimersi, un irriverenza sfronatata capace di raccontare le sue giacche e cappotti, definendo affetuosamente “branco”, la sua fedele community.

La collezione Autunno/Inverno ’23 di Moose Knuckles è disponibile in rivenditori selezionati e online su mooseknucklescanada.com.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top