Moose Knuckles, brand canadese di luxury outerwear, presenta la nuova campagna FW23 “Get In Line”. Un racconto di storie interconesse tra di loro che si ispirano alla vita urbana e ai suoi protagonisti del mondo creativo, dando vita ai modelli iconici di stagione.
Si tratta della prima campagna firmata da Carlos Nazario da quando è stato nominato Direttore Artistico Global del marchio ad inizio anno e lo fa ispirandosi all’energia della vita metropolitana, presentando la collezione Fall/Winter 23 attraverso diversi nomi del mondo creativo contemporaneo che affrontano ognugno nel proprio modo unico le condizioni invernali più estreme.
Alanis Morissette, leggendaria artista musicale canadese, è il volto principale della campagna, portando una forza rivoluzionaria dalla scena alternativa degli anni ’90 alla nuova generazione di creativi.
Elemento centrale della campagna è la reinterpretazione dell’iconico video musicale della canzone di Morissette “Hand in my Pocket”, in cui la cantante cammina lungo una strada seguita da un branco di “alci”. Nella campagna FW23, l’artista è seguita invece da giovani creativi che indossano sia alcuni capi della collezione di Moose Knuckles sia costumi mascotte da alce – sottolineando l’approccio ironico che il brand utilizza da sempre per esprimersi, un irriverenza sfronatata capace di raccontare le sue giacche e cappotti, definendo affetuosamente “branco”, la sua fedele community.
La collezione Autunno/Inverno ’23 di Moose Knuckles è disponibile in rivenditori selezionati e online su mooseknucklescanada.com.