Il marchio canadese di luxury outerwear Moose Knuckles annuncia la campagna Icons in Icons, presentando la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna.
La campagna, scattata dal noto fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal fashion editor e stylist Carlos Nazario, vede protagonisti Method Man del Wu-Tang Clan e Natasha Lyonne, attrice americana di “Orange Is the New Black” e “Russian Doll”, due icone dal grande impatto culturale. Entrambi modelli creativi capaci di interpretare il marchio con la loro personalità e un’attitude fuori dagli schemi.
Nel video della campagna Method Man definisce coraggiosamente: “Icona: quando fai qualcosa di buono che dura nel tempo, anche quando non ci sei più, è allora che diventa iconica”.
A testimonianza di questo, la collezione Icons si propone di dare nuova vita ai classici modelli del marchio, innovandoli nello stile e nelle performance. Tra i nuovi colori troviamo il Tapenade per l’uomo e il Rose Smoke per la donna, una tonalità neutra di rosa. Inoltre, per la prima volta nella storia di Moose Knuckles i caratteristici bomber e vest saranno disponibili con una stampa camouflage, perfetto per la giungla di cemento e per le gite fuori porta.
I modelli sono disponibili presso retailers selezionati e su mooseknucklescanada.com.