Il marchio canadese di capispalla di lusso Moose Knuckles ha collaborato con la superstar mondiale Post Malone per un’esclusiva capsule collection di 10 capi no gender.
Lo spirito disruptive che Moose Knuckles apporta al suo outerwear performante e l’esuberanza creativa di Post Malone hanno dato vita ad una collezione tanto ribelle quanto audace, disponibile sia da adulto che da bambino.
La campagna è stata scattata nel parco naturale dello Utah in una notte d’inverno all’inizio di quest’anno e rappresenta un’interpretazione lussuosa dell’abbigliamento di funzionale contro il freddo. La capsule presenta le silhouette iconiche di Moose Knuckles come la giacca 3Q, reinterpretata con la stampa camouflage Realtree in nero e giallo, quest’ultima creata appositamente per la collaborazione. Conosciuta per le sue stampe mimetiche fotorealistiche, Realtree, azienda del Kentucky, ha acquisito notorietà per il suo legame con lo stile di vita rurale, a cui Post è particolarmente affezionato.
Ulteriori dettagli personalizzati presenti nella collezione sono l’hardware in metallo nero, le cerniere e un logo in edizione speciale rivisitato per la capsule che rende ancora più esclusiva la giacca 3Q, modello distintivo di Moose Knuckles.
Tra gli altri pezzi iconici re-interpretati da Post ci sono la felpa isolante con cappuccio “Bunny” staccabile, in sherpa nero e shearling, una giacca con zip in sherpa e jogger abbinati. A completare la collezione, come accessorio della capsule, un accattivante cap da baseball in sherpa con una nuova patch circolare con il logo Moose Knuckles.
La collezione sarà lanciata il 29 settembre 2022 su Mooseknucklescanada.com e presso rivenditori selezionati come Neiman Marcus, Harrods, Galerie Lafayette, Gente Roma, Jelmoli, Sreffl, Breuninger e BSTN.