Moose Knuckles presenta la sua collezione Primavera/Estate ’24. Una proposta ampia e dall’estetica fresca, con capi dai pesi leggeri e accessori ispirati allo spirito della rinascita.
Protagonista della Collezione Primavera/Estate ’24 di Moose Knuckles è l’iconica Bunny, declinata nelle silhouette Fashion e Classic del brand. La campagna, diretta da Carlos Nazario Global Artistic Director di Moose Knuckles e ideata dal set designer Ian Salter, è caratterizzata da ritratti scattati in studio carichi di energia sensuale, uniti ad uno sfrontato umorismo e un po’ di malizia. La Bunny prende così vita grazie alla creativa multi-hype di KESH e del modello Thatcher Thorton, che invitano ad immedesimarci negli scatti.
I pezzi più cool della collezione Bunny sono i nuovi design di questo immancabile capo, una morbidissima giacca, realizzata con finto pelo e nylon riciclato, ora rinnovata con nuove tonalità tra cui blush, salvia e orchidea. Un altro pezzo forte è la versione classica, foderato con il distintivo finto pelo, perfetto per conquistare le strade e decisamente diverso dalla solita felpa con cappuccio.
Il Classic Bunny è disponibile anche per l’uomo in nuovi colori, tra cui zaffiro scuro e salvia.
I modelli sono disponibili nelle boutique Moose Knuckles, presso rivenditori selezionati in tutto il mondo e su mooseknucklescanada.com.