Il marchio canadese di luxury outerwear Moose Knuckles lancia la sua nuova collezione SS23 di capi ed accessori dedicata ai mesi più caldi.
L’esclusiva collezione uomo, donna e bambino mostra l’evoluzione dei codici di Moose Knuckles, presentando i suoi capi più iconici rivisitati per temperature più miti e rinnovati nell’estetica. Realizzati in tessuti traspiranti e resistenti all’acqua, con finiture lisce e morbide al tatto, i prodotti della collezione si caratterizzano per le linee pulite e i volumi morbidi che trasmettono una funzionalità elegante nella loro semplicità.
La campagna, scattata dal noto fotografo inglese Johnny Dufort e diretta dallo stylist di I-D magazine Carlos Nazario racconta una gita in spiaggia dai toni surreali, date le minacciose nuvole grigie che fanno da sfondo. I protagonisti degli scatti sono due giovani volti nuovi, una scelta quella di Moose Knuckles che vuole sottolineare l’inclusività che lo contraddistingue e che punta a dare sempre più spazio a talenti emergenti.
Per la collezione SS23 Moose Knuckles ha deciso di interpretare i capi con la sua prospettiva unica, non solo grazie ai giovani talenti emergenti e a capi moderni, ma anche attraverso una palette colore versatile, composta da colori neutri in contrasto con audaci toni come il “Lime Green” per gli uomini e il “Fashion Pink” per le donne, nonché da accattivanti proposte in argento. Tra le novità di stagione anche le nuove varianti monogram che giocano con il logo distintivo di Moose Knuckles.
Questi modelli sono disponibili presso rivenditori selezionati e nel sito mooseknucklescanada.com.