Moroccanoil®, leader mondiale nei prodotti di bellezza a base di preziosi olii infusi, è orgogliosa di annunciare una novità rivoluzionaria sull’amatissimo Moroccanoil Treatment. Il prodotto N. 1 negli Stati Uniti per la cura dei capelli è ora disponibile nella nuova formula tonalizzante che contrasta i toni gialli mentre nutre i capelli, mantenendoli luminosi, soffici e sani!
Moroccanoil Treatment Purple è formulato appositamente per le esigenze dei capelli biondi, schiariti o grigi grazie a pigmenti viola che valorizzano ed esaltano i toni freddi e contrastando le indesiderate sfumature gialle e arancioni. Il 95% dei consumatori ha, infatti, dichiarato che Moroccanoil Treatment Purple illumina le schiariture già dalla prima applicazione. Questo trattamento ha una texture leggera oltre ai molteplici benefici molto amati dai nostri consumatori: facilita lo styling, condiziona i capelli, si assorbe facilmente e rende i capelli soffici, pettinabili e luminosi a lungo.
“Qualche anno fa l’iconico Moroccanoil Treatment ha dato il via al successo al nostro brand; siamo, quindi, orgogliosi di consolidare questo straordinario risultato con il nuovo Moroccanoil Treatment Purple”, dichiara Carmen Tal Co-fondatrice Moroccanoil. “E’ fondamentale comprendere l’importanza di prendersi cura del colore tra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere; per questo motivo siamo fieri di presentare questo nuovo trattamento che arricchisce la linea Purple Collection, formulata per proteggere, migliorare e prolungare la durata del tuo colore”.