Moschino dà il via ad un’importante ed innovativa attività pensata per agevolare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti, in un momento nel quale allontanarsi dai consueti schemi per esplorare nuove possibilità e soluzioni è più che mai necessario. A partire da lunedì 27 luglio, gli Store di Milano e Roma hanno in dotazione una nuova tecnologia. Si tratta di Video Streaming Smartglass, occhiali 3D che, indossati dai venditori in collegamento con i propri clienti, permettono a questi ultimi di vivere un’esperienza d’acquisto virtuale di altissima qualità. Chiunque voglia acquistare in questi negozi Moschino, pur non potendo recarcisi fisicamente, può prendere un appuntamento contattando direttamente lo store. A quel punto non deve fare altro che collegarsi, il giorno e all’ora prescelti, al link che gli viene fornito al momento della conferma dell’appuntamento e farsi guidare da un venditore alla scoperta delle collezioni presenti in negozio. Questa tecnologia garantisce un’esperienza d’acquisto fortemente immersiva e fruibile senza doversi muovere da casa.