MOSCOT, l’iconica istituzione newyorkese dell’eyewear, conquista le strade della Città Eterna durante queste festività, avvolgendo i bus di Roma nel suo inconfondibile design giallo.
Giunta al terzo anno consecutivo, questa campagna Out of Home – realizzata in collaborazione con IGP Decaux – conferma l’impegno di MOSCOT verso l’Italia, un mercato strategico per il brand, che vanta tre negozi monomarca: uno a Milano e due a Roma.
Sui bus campeggiano gli stessi elementi grafici storici che per la prima volta hanno decorato il negozio originale MOSCOT, aperto nel 1915 al 94 di Rivington Street nel Lower East Side di Manhattan. Questi dettagli iconici, presenti ancora oggi nei negozi MOSCOT in tutto il mondo, sono arricchiti dal logo speciale creato per celebrare il 110° anniversario di MOSCOT—un traguardo che rende omaggio al ricco patrimonio del brand.
Il claim della campagna: “Find your perfect frame and see clearly with eye exams” sottolinea l’offerta unica di MOSCOT: un perfetto equilibrio tra design senza tempo, maestria artigianale e una comprovata cura della vista, amato da creativi, celebrità e appassionati di occhiali in tutto il mondo.