MOSCOT, l’istituzione newyorkese dell’eyewear, presenta per la collezione Spring 2023 cinque nuove montature che traggono ispirazione – e dettagli di design – dai suoi 108 anni di storia. La Campagna Spring 2023 trova la sua visione creativa attraverso il processo artistico e si basa sul concetto che la creatività non può essere forzata ma, piuttosto, ricercata attraverso il viaggio. Lasciandosi alle spalle la frenetica e a volte caotica città, MOSCOT mostra come il rispetto del processo creativo crei prodotti belli esteticamente e pieni di significato.
La Campagna Spring 2023 segue la band nativa di New York degli apprezzatissimi amici del Brand Andy Suzuki e Kozza Babumba di Andy Suzuki & The Method, in una fuga dalla città in cerca di avventura, di un cambio di scenario e dell’ispirazione per una nuova canzone.
La collezione combina i classici stili vintage con una costruzione moderna, dando il benvenuto a una nuova famiglia di cinque nuovi modelli – da quello con lente tonda a quello con montatura più spessa e dalla linea chunky, fino agli eleganti dettagli visti nel design reinterpretato della montatura “eyebrow”.