Mouillettes & Co apre il 2024 con un cambio di immagine per celebrare vent’anni dalla sua fondazione: il nuovo logo, più moderno e incisivo, è accompagnato da un k-visual di grande impatto che vuole raccontare la forte passione per il mondo del profumo.
L’immagine è uno scatto artistico di Antonella Pizzamiglio il cui percorso, evolutivo e professionale, l’ha spinta ad associare la fotografia alla “magia del vivere”. Questa attitudine della fotografa italiana si ritrova nell’eloquenza del gesto delle mani immortalate: mani comunicative, protese verso l’interlocutore; mani aperte alla conoscenza del mondo esterno. La nuvola di profumo e l’esplosione di petali ritraggono un’immagine di vibrante dinamismo e, insieme, di grande delicatezza.
Dichiara Emanuela Rupi, presidente di Mouillettes & Co: “La forte simbologia degli elementi dell’immagine che abbiamo scelto per rappresentare la nostra realtà oggi racconta i valori che, in questi vent’anni, ci hanno permesso di crescere e affiancare le più importanti realtà del settore oltre all’onore di aver formato alcuni nomi di successo dell’attuale panorama cosmetico italiano”.