Mulac Milano e Achille Lauro per la prima volta insieme nella creazione di una collezione make-up in edizione limitata. Achille Lauro, status symbol della musica italiana, ha prestato il suo volto per il lancio della capsule Maleducata by Achille Lauro che darà valore al brand e a nuovi stereotipi di bellezza fuori dai cliché.
“Mulac è un brand la cui identità si fonda sul permettere a tutti di mostrare la propria arte. “Maleducata” è sentirsi liberi di essere, il make-up è espressione dell’io, è proiezione della propria identità, posso essere uomo, mettermi il mascara, essere virile, essere chi sono, senza stereotipi, senza tabù. Il make-up racconta ciò che siamo e ci aiuta a immaginare chi potremmo essere. Amo il fatto che ogni persona possa scegliere liberamente cosa significa bellezza.” afferma Achille Lauro.
La collezione Maleducata by Achille Lauro x MULAC ha un animo che fonde glam e rock. Si apre a diverse sfaccettature, incentrandosi su prodotti multiuso con diversi finish e texture appositamente studiati per ricreare un make-up look che incarna il concetto di genderless e di fluidità.
La collezione makeup Maleducata by Achille Lauro è disponibile dal 4 ottobre presso i Rivenditori Autorizzati e online al sito www.mulaccosmetics.com