Immersione nella realtà virtuale: l’ultima visiera hybrid di MYKITA & BERNHARD WILLHELM offre un’esperienza coinvolgente con un tocco di eleganza robotica.
L’eleganza incontra la trasgressione per un’estetica che non conosce confine di genere e stile. Elettrizzante, divertente, stravagante e sexy allo stesso tempo, la moda avanguardista di Bernhard Willhelm mescola sport e streetwear, presentando tagli innovativi e numerosi riferimenti alla cultura pop.
La fortunata collaborazione, che continua dal 2009, unisce immaginari unici a tecniche di produzione innovative.
Il modello SATORI è una visiera hybrid con un tocco di glamour robotico. Assicurando volume e leggerezza allo stesso tempo, SATORI mette in mostra le possibilità del materiale high-tech MYLON e la tecnologia 3D.
Il design a doppia visiera incornicia la zona degli occhi non solo per proteggere la vista di chi lo indossa, ma anche per una divertente esperienza immersiva.
SATORI è declinato in diverse colorway – Slate Grey con visiera in Silver Flash massimizzano l’estetica futurista, mentre Ebony Brown con visiera Tangerine Solid d’ispirazione retrò. Infine, la monocromia Black/Black è un vero e proprio fashion statement.