La campagna MYKITA 2023/24 presenta un mix fra design e racconti personali che esprimono l’approccio non convenzionale e lo spirito libero ed indipendente del marchio berlinese. Personaggi contemporanei che si muovono tra gli elementi di un paesaggio in continua evoluzione. Con gli occhi spalancati e curiosi verso il mondo, ogni persona è profondamente sintonizzata sui propri sensi.
Attraverso una combinazione di foto e vignette audio/video, la campagna MYKITA 2023/24 presenta ritratti autentici e non convenzionali: tra cui un atleta di livello mondiale diventato artista della ceramica, un pianista classico e un buyer di moda.
La nuova campagna celebra l’espressione di sé e e dell’individualità attraverso racconti personali che trasmettono anche lo spirito libero e indipendente di MYKITA e il suo approccio non convenzionale. Immagini vibranti e sature che accentuano il design pionieristico e la qualità̀ artigianale del brand.
Il fotografo Ben Beagent si affida alla pellicola analogica e alla sua personalità̀ contagiosa per creare un’atmosfera dinamica ricca di colori brillanti. Il breve video e i ritratti audio/video sono stati realizzati da MYKITA, Oliver Mcgarvey e Zack Spiger, utilizzando un mix di suggestive pellicole Super 8 e 16 mm. Il Grosser Garten, un luogo suggestivo alle porte di Berlino, fa da sfondo alla campagna.