Moda

Dic 03 N21 X 7 FOR ALL MANKIND, LA COLLEZIONE SOSTENIBILE CHE CELEBRA L’INCLUSIVITÀ

Per la Primavera/Estate 2022, 7 For All Mankind apre nuovi orizzonti in collaborazione con il marchio di lusso italiano N°21 guidato da Alessandro Dell’Acqua.

Definita da un’estetica no gender, la collezione di silhouette destrutturate offre una nuova prospettiva concettuale, più fluida e consapevole, del vestire. Si tratta d’una celebrazione dell’inclusività e della solidarietà, con un approccio spiccatamente sostenibile.

La capsule, lanciata in tutto il mondo il 3 dicembre, mette il denim all’apice dello stile all’avanguardia, giocando con sovrapposizioni e proporzioni, scandita ovunque da dettagli imprevisti. Camice over esagerate e tagliate, felpe con cappuccio e mantelle di forma voluminosa si abbinano a jeans a gamba larga o tagliati e dalla forma a palloncino, finiti poi con un apporto di codici palesemente femminili. Un reggiseno scolpito, una blusa a lavallière e una gonna a matita con bordo di chiffon completano i look dinamici. La gamma cromatica minimalista consiste nell’iconico color nudo (rosa cipria) di N°21 unito allo storico indigo wash (lavaggio blu scuro) di 7 For All Mankind.

La partnership con N°21 si presenta come un modo per celebrare, nel 2021, il ventunesimo anniversario del marchio. Lo spirito della collaborazione viene colto attraverso un’innovativa campagna ideata da un duo creativo formato da Robin Gallegue (fotografo) e Elodie David-Touboul (stylist). Assieme, introducono un concetto di impavidità e individualismo capace di suscitare l’aspirazione, raffigurato da una carrellata di modelli (e modelle) androgini scovati tramite lo street casting.

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