Naïma, gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori con oltre 285 beauty store distribuiti in tutto il territorio italiano, rinnova il Consiglio di Amministrazione che guiderà la crescita del brand per i prossimi tre anni.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione riflette la volontà dell’azienda di assicurare una leadership diversificata e rappresentativa di tutto il territorio italiano in grado così di affrontare le sfide e di cogliere le opportunità del mercato sempre in continua evoluzione. Il CdA Naïma, votato dall’assemblea dei soci con il consenso unanime dei presenti, è ora composto da: Stefano Biagi, in qualità di Presidente, Francesco Casella, in veste di Vicepresidente e dai consiglieri Corrado Russi, Andrea Costella e Gianluca Babucci.
“Il nostro CdA accoglie due nuovi membri, Andrea Costella e Gianluca Babucci, i quali, grazie all’esperienza maturata nel campo della profumeria, rappresentano una nuova linfa per i progetti del gruppo e sono certo che saranno un valore aggiunto per la crescita di Naïma a livello nazionale”, ha dichiarato Stefano Biagi, Presidente Naïma.