Naomi Campbell ha organizzato una cena alla Sono House di Parigi in onore di Bianca Saunders in occasione della sua prima sfilata alla Fashion Week di Parigi. Bianca Saunders è una designer di abbigliamento maschile, nata e con sede a Londra. Si è laureata con un Master of Arts presso il Royal College of Art nel 2017. La sua etichetta di abbigliamento maschile è un’esplorazione delle identità circostanti e attinge fortemente dal passato di Bianca.
Ognuna delle collezioni utilizza tessuti familiari che si trovano in un guardaroba moderno: dal nylon e dalla pelle alle camicie di cotone, al jersey e al denim. Saunders applica magistralmente la manipolazione degli indumenti, comprese pieghe e arricciature per riflettere le lotte di identità di chi lo indossa e sentirsi a proprio agio nei propri vestiti. Uno stato di spogliamento parziale, visto come una scelta di stile, esplora il sex appeal maschile e introduce sottilmente aspetti femminili nell’offerta di abbigliamento maschile.
La stilista è andata sempre più rafforzandosi dal 2020, con una collaborazione globale di due stagioni con l’iconico marchio di denim Wrangler per le sue collezioni SS21 e AW21. Recentemente è stato annunciato come semifinalista per l’ambito premio LVMH del 2021 e selezionato per il BFC/GQ Designer Menswear Fund. Gli ultimi successi di Saunders includono la vittoria del premio ANDAM.