Dal 1987, Napapijri sogna, tesse e racconta storie.
Queste storie sono incorporate nel tessuto dei suoi capi, in un lungo filo che collega il suo passato e il suo futuro.
Con la Archive capsule collection, Napapijri riedita quattro pezzi iconici tratti dal suo archivio e li eleva a must-have contemporanei.
Lo Skidoo, la prima giacca in assoluto di Napapijri, viene riproposto in una versione più elevata del fit originale degli anni ’90, ricreato con un tessuto Cordura® più pesante e resistente e un misto lana riccia per il cappuccio.
Un blend simile è stato utilizzato per ricreare ed elevare due curly fleece storici, Equipe e Yupik, che sono stati ricreati con dettagli ricamati, blocchi di colore distintivi e branding originali.
Infine, il maglione Patchwork celebra la passione di Napapijri per l’inaspettato, giocando con un look invernale tradizionale e trasformandolo in uno statement piece realizzato al 100% in lana riciclata certificata RWS.
L’Archive Capsule Collection verrà presentata in occasione di un evento esclusivo presso lo PTSTUDIO SUAMI LOFT, Firenze, il 10 gennaio, e sarà disponibile per l’acquisto in negozi selezionati e su napapijri.com nell’Autunno/Inverno 24.