NaraCamicie, fondata nel 1984 e leader nella produzione e distribuzione di camiceria femminile, si prepara a trasforma i propri Store per far vivere una shop experience attuale e contemporanea.
In occasione dell’opening dello store di P.zza Cavour a Milano, infatti, dal 22 al 25 settembre, il brand offrirà ai clienti che effettuano un acquisto una shopping experience creativa, unica e personalizzata: “Be Unique”. Un’artista sarà in negozio per customizzare live un capo del brand, potendo scegliere tra diverse possibili alternative di dipinti con motivi floreali, doodle, disegni tattoo e graffiti. All’interno del Flagship sarà inoltre in vendita una capsule collection di camicie. Ogni prodotto è un pezzo unico, realizzato a mano dall’artista e sarà venduto in edizione limitata.
L’innovativo concept Store, che contraddistinguerà tutte le nuove doors NaraCamicie, combina elementi eleganti e raffinati con aspetti creativi di forte impatto che danno vita ad un ambiente fresco, tecnologico e moderno. Gli elementi di arredo sono stati prodotti in esclusiva e in serie limitata per il brand. A completare l’allestimento alcune riproduzioni di sculture e busti dell’epoca classica, dipinti a mano da una giovane artista italiana con dipinti tattoo e doodle. Le installazioni luminose dei grandi led wall proiettano a cascata il logo del brand, contribuendo a creare uno storytelling emozionale. I pavimenti chiari e luminosi, con venature effetto marmo, danno un tono deciso ed elegante allo spazio. I soffitti sono prodotti con una lavorazione in 3d, che crea un effetto “mare argentato”. All’interno del negozio, oltre alla camicia che rimane protagonista, è disponibile una linea completa di lifestyle, fatta di capi di elevata qualità sartoriale, trendy e contemporanei per soddisfare una quota di mercato più ampia.