Dall’esperienza e dalla passione per la bellezza e il benessere di Susan Yara, ex beauty editors e conduttrice di Forbes.com, nasce Naturium, un brand skincare adatto a tutti. Caratterizzato da prodotti formulati con ingredienti naturali e tecnologia innovativa, con l’obiettivo di creare una beauty routine biocompatibile.
La linea comprende un balsamo detergente (Purple Ginseng Cleansing Balm) che scioglie il trucco e altre impurità, trasformandosi in schiuma lattiginosa a contatto con l’acqua e detergente in gel innovativo (Niacinamide Cleansing Gelée 3%) formulato con un livello clinico di niacinamide, strucca e lascia la pelle morbida e liscia.
Sei sieri che si distinguono tra loro per gli ingredienti contenuti nella formula e si adattano ad ogni tipologia di pelle, rispondendo alle esigenze di ognuno. Niacinamide Serum 12% Plus Zinc 2%; Retinol Complex Serum; Vitamin C Complex Serum; Vitamin C Complex Serum Plus; Alpha Arbutin Serum; Quadruple Hyaluronic Acid Serum 5% agiscono in modo differente sulla pelle del viso donando un aspetto più sano e compatto.
Plant Ceramide Rich Moisture Cream, una crema nutriente e formulata con un efficace livello di ceramidi di origine vegetale; Niacinamide Gel Cream 5%, una crema innovativa formulata con un potente livello di niacinamide che aiuta la pelle a rimanere equilibrata e idratata; Multi-Peptide Moisturizer, un idratante peptidico ad alta densità nutritiva, formulato con una miscela multi-peptidica e vitamina C che aiutano a contrastare l’aspetto delle linee sottili e dei segni d’espressione.
Multi-Peptide Eye Cream, caratterizzato da una formula che contiene peptidi e migliora visibilmente le linee e i segni dell’invecchiamento nella zona delicata del contorno occhi.
I prodotti del brand Naturium saranno disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it