NEONAIL, brand del Gruppo Cosmo, leader nel settore dell’hand-care e specializzato in particolare in soluzioni consumer oriented di smalto semipermanente, annuncia la collaborazione con mm studio di Martina Monselli per le attività di PR, Media Relations e Social Media Management sul mercato italiano.
L’obiettivo di NEONAIL è comunicare i valori di innovazione, espressione di sé e creatività a un pubblico sempre più ampio di stakeholders e soprattutto consumatori finali, con un focus su un pubblico giovane-adulto che fruisce principalmente dei nuovi media ed è sensibile a linguaggi diversi e sempre in evoluzione. Per questo motivo il brand ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla competenza della Founder Martina Monselli e del team di mm studio, che si distinguono per un approccio alla comunicazione improntato proprio su questi nuovi codici.
Vittoria Lolli, Marketing Manager per il mercato italiano ha così commentato l’inedita partnership: “Siamo davvero felici di iniziare questa collaborazione con mm studio, un partner che condivide i nostri valori di innovazione, creatività e espressione di sé, ma che soprattutto risponde alla nostra esigenza di raggiungere il cuore del mercato italiano con una comunicazione autentica e vicina alla nostra community. Con mm studio al nostro fianco, siamo pronti a rivoluzionare il settore della nail care in Italia, sviluppando soluzioni originali che anticipano le tendenze e rispecchiano la nostra attenzione all’alta qualità e alla soddisfazione dei nostri consumatori.”
Martina Monselli aggiunge: “NEONAIL si ripropone di consentire al suo pubblico di esprimere la propria creatività e il proprio stile personale mantenendo la salute e la bellezza delle proprie mani. Provo molto rispetto per questa visione ispirazionale del brand, senza contare la qualità indubbia dei prodotti, per cui sono entusiasta di iniziare la collaborazione e poter contribuire alla crescita di NEONAIL in un mercato importante quale è quello italiano.”