Neonail, brand del Gruppo Cosmo, leader nel settore dell’hand-care e specializzato in particolare in soluzioni consumer oriented di smalto semipermanente, allarga la sua collaborazione con mm studio di Martina Monselli per le attività di PR, Media Relations e Social Media Management sul mercato italiano con il brand NÉO Make Up.
NÉO Make Up è un vero alleato di bellezza e punta a diventare punto di riferimento di molti, per i prodotti make-up con proprietà skincare, accessibili nella vita di tutti i giorni. Grazie a un’esperienza intuitiva, scegliere e applicare il make-up perfetto non è mai stato così semplice. L’attenzione alla qualità più alta distingue il brand nella sua categoria. Esaltare la bellezza è una responsabilità importante. Per questo, ogni prodotto è realizzato con cura, per offrire un’esperienza unica e dare la certezza di aver fatto la scelta giusta.
Vittoria Lolli, Marketing Manager per il mercato italiano ha così commentato : “Siamo entusiasti di continuare questa collaborazione con mm studio, un partner che condivide la nostra visione di bellezza essenziale e sofisticata. NÉO Make Up nasce dall’incontro tra make-up e skincare, con formule vegane e ingredienti che si prendono cura della pelle, offrendo prodotti di alta qualità accessibili a tutti. Affidare la nostra comunicazione a mm studio significa posizionare il brand in un contesto premium, accanto ai nomi più influenti del settore, e rafforzare la nostra presenza nel mercato italiano con una strategia autentica e mirata. Insieme, siamo pronti a valorizzare un concetto di beauty consapevole, essenziale e inclusivo.”
Martina Monselli aggiunge: “Siamo entusiasti di affiancare NÉO Make Up in questo percorso, valorizzando il suo concetto di beauty consapevole con una strategia autentica e mirata. Insieme, sono certa che riusciremo a portare il brand a un posizionamento ancora più distintivo nel mercato italiano.”