Gusto

Giu 08 NESQUIK LANCIA I NUOVI BISCOTTI E SOSTIENE L’IMPORTANZA DELLA “BREAKFAST SMILE”

Nesquik ha scelto di rendere omaggio alla colazione di grandi e piccoli con Nesquik Biscotti, un prodotto nato dalla ricerca di Nestlé per stimolare positivamente tutta la famiglia alla colazione del mattino.

I Nesquik Biscotti mantengono volutamente la forma iconica che rimanda alla confezione della polvere al cacao. Sono frollini rettangolari, compatti, con latte fresco 100% italiano e cacao certificato Rainforest Alliance. Il gusto al palato mixa poi l’inconfondibile sapore del cacao di Nesquik, dolce e con note di cannella.

Come riportato esplicitamente nella confezione i Nesquik Biscotti, nel rispetto di una varia e bilanciata nutrizione, hanno il 50% in meno di grassi saturi rispetto alla media dei frollini più venduti in Italia.

I Nesquik Biscotti sono stati concepiti al 100% in Italia e sono ispirati alla grande tradizione della colazione italiana. Il mercato dei biscotti rappresenta, infatti, uno dei prodotti più amati dalle famiglie e sono presenti nel 95% delle nostre case. 

In occasione del lancio dei biscotti, è stato svolto uno studio mirato a divulgare l’importanza della prima colazione per i bambini e ad offrire ai genitori i suggerimenti necessari per il benessere psico-fisico dei loro bambini. Dall’analisi è emerso che sposare le regole dell’approccio “Breakfast Smile” è l’unica via per ritrovare buonumore e benessere per tutta la famiglia.

Secondo Alberto Pellai, Medico e Psicoterapeuta, infatti: “A colazione i bambini sono affamati di relazione! La colazione serve a riempire il serbatoio dell’energia metabolica, così come il tempo del risveglio e del primo mattino servono al bambino per riempire il suo serbatoio dell’energia emotiva e affettiva”.

La “Breakfast Smile” è dunque un nuovo modo di vivere la colazione in famiglia, una vera e propria esperienza multisensoriale del risveglio vissuto come un momento per stare bene insieme. Fondamentale per il benessere e il buonumore dei bambini, ma anche dei loro genitori.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top