Nissan Motor Co., Ltd. presenta modelli completamente nuovi e rinnovati, insieme a tecnologie di nuova generazione, il cui lancio è previsto nel corso degli anni fiscali 2025 e 2026. I nuovi prodotti svolgeranno un ruolo fondamentale nel migliorare le performance aziendali, aumentare la fedeltà dei clienti e attrarne di nuovi, incrementare la redditività e favorire la crescita sostenibile.
Il design e le tecnologie saranno differenziati in base alla domanda, allo scopo di soddisfare le diverse esigenze dei clienti di tutto il mondo. In particolare, l’offerta di propulsori sarà costituita da motori ibridi (inclusi e-POWER e ibridi plug-in), veicoli elettrici (EV) di nuova generazione e motori a combustione interna (ICE) avanzati.
Guillaume Cartier, Chief Performance Officer, ha dichiarato: “Oggi annunciamo il nuovo approccio al mercato e la nuova strategia di prodotto pensati per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e favorire la crescita aziendale. I nuovi modelli e la diversificazione dei propulsori ci permetteranno di ampliare la gamma e l’offerta di soluzioni, con una chiara identità dei marchi Nissan e INFINITI.”
Ivan Espinosa, Chief Planning Officer, ha commentato: “Nei prossimi due anni, lanceremo tante novità che ridefiniranno la strada verso il futuro! Tra queste, Nissan LEAF, nuova MICRA EV, una gamma rinovata di SUV e la nuova generazione di e-POWER che offrirà minori consumi, minori emissioni e maggiore comfort. Ci impegniamo a investire in prodotti che esprimono lo spirito di Nissan. Ai nostri appassionati e ai clienti posso assicurare che questo è solo l’inizio di un viaggio emozionante insieme.”