Moda

Set 06 NIU’, LA COLLEZIONE DEI FRATELLI SERENA E BRUNO CIBISCHINO

L’anima di Niù si muove, libera di viaggiare e di connettersi con le diverse culture, consapevole della meraviglia che nasce dall’incontro con l’altro, in ogni parte del mondo.

E dopo ogni viaggio, arriva il momento del rientro in città. Per un look pratico, versatile e sempre originale, per l’autunno 2024 il brand propone una serie di capi perfetti per il back to work: dal completo tailleur-pantalone addolcito dal gilet coordinato con l’abbottonatura trasversale, alla croccante gonna di taffetà con fusciacca in vita, fino al pantalone a gamba larghissima da abbinare a bluse, camicie dal taglio maschile e blazer.

Niù nasce nel 1999 a Udine grazie all’impegno di due fratelli: Serena e Bruno Cibischino. Il nome stesso dell’azienda, Niù, racchiude in sé tutta la filosofia del marchio. Niù infatti in friulano significa “nido”, termine che trasmette l’idea di casa, protezione, appartenenza, ma a sua volta è anche la trascrizione fonetica della parola inglese “New”, “Nuovo”. Niù, quindi, si afferma come sinonimo di un nuovo modo di vestire, di un prodotto innovativo, ma trasformabile e personalizzabile in accordo col proprio modo di essere e nel quale, dunque, riconoscersi. Da oltre 20 anni, attraverso collezioni total look di abbigliamento donna e accessori, Niù racconta storie di mondo: nelle stampe, nei colori e in ogni dettaglio delle collezioni c’è l’anima nomade e avventurosa dell’azienda, oltre che il suo infinito rispetto per le tradizioni del mondo. Niù presenta forme semplici, femminili, passe-partout che non possono mancare nel guardaroba di una donna contemporanea. Niù è distribuito in oltre 650 multibrand a livello internazionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top