Il brand canadese di outerwear Nobis svela la sua campagna Fall/Winter 2021 realizzata dal noto fotografo e filmmaker William Ukoh. Ispirata all’esplorazione urbana di nuovi mondi, introduce una collezione ricca di novità, nuove categorie di layering, nuovi colori e stampe.
La collezione AW21 mostra la continua evoluzione di Nobis, incarnando la combinazione tra sartorialità tradizionale e outerwear performante, adatta a vestire i nuovi Urban Explorer del mondo. Immaginando due figure di riferimento – Nomad e Navigator – Nobis si rivolge all’audace esploratore urbano nella sua quotidianità: il Nomad, più legato alle silhouette minimaliste ed essenziali; e il Navigator, più classico nella sua attenzione alla sartorialità ma con un tocco innovativo.
Per rappresentare il processo creativo e dare vita alla sua visione Nobis si è affidata al fotografo e filmmaker canadese William Ukoh, noto per le sue creazioni di scenografie 3D digitali che ben riflettono la sua visione del mondo attraverso colori, texture e dimensioni. I set 3D di Ukoh realizzati per la collezione AW21 di Nobis permettono al consumatore di vedere il contrasto tra Nomad e Navigator, spostando i confini del mondo reale per permettergli di immaginare come la collezione riesca a inserirsi in diversi scenari.
Disegnata per gli esploratori urbani, la collezione risponde al bisogno di una stagionalità globale adatta a condizioni climatiche anche estreme grazie alla membrana laminata brevettata, cuciture ermetiche, rivestimento water-repellent ed imbottitura in piuma d’oca canadese premium. La collezione Nobis AW21 include tre stampe d’ispirazione naturalistica, quattro nuove tonalità neutre per una proposta di 15 modelli che fondono potenziale e funzionalità.