Nuova acquisizione per la boutique agency 5.20 II PR, EVENT&COMMUNICATION, che a partire dal mese di aprile ha preso in carico la comunicazione di NOMAD TRIBE SWIM, il nuovo brand specializzato in beachwear e activewear.
Nomad Tribe Swim è stato fondato nel 2017 a Bali dalle sorelle Jehanne – laureata presso il prestigioso Istituto Marangoni di Milano – e Alessia Sacco, entrambe sull’isola per un anno sabbatico. In soli due anni, si è trasformato in una luxury affordable label di beachwear donna e uomo, ispirata al lifestyle di Bali e al nomadic espirit delle sue fondatrici.
Nomad Tirbe Swim offre pezzi dalla façon impeccabile progettati per durare nel tempo, oltre a silhouette timeless declinate in una palette cromatica unica.
Lo spirito del brand è quello di rielaborare pezzi iconici con un twist minimal che strizza l’occhio ai Millenial, per renderli nuovi classici senza tempo.
L’eccellente qualità dei tessuti Made in Italy abbraccia l’ideale di futuro sostenibile fissando il 2022 come goal per una produzione realizzata al 99% con tessuti Econyl e certificati Oeko-Tex.