Tre detergenti, due tonici, cinque creme idratanti, una maschera, uno scrub e un potente siero: tredici nuovi prodotti da utilizzare combinati, per comporre la daily skincare routine personalizzata.
Con Nutricentials® Bioadaptive Skin Care™, il tipo di pelle non conta: Nu Skin presenta la linea di prodotti “smart” bioadattivi, ovvero che si adattano e mutano nella funzione a seconda delle situazioni. A base di cinque estratti botanici bioadattivi: Radice di Rodiola Rosea; Fungo Chaga; Ginseng Siberiano; Radice di Maral; Rosa di Gerico.
Nutricentials aiuta la pelle ad adattarsi ad un ambiente in costante mutamento e ai fattori di stress che deve affrontare, lasciandola luminosa e riequilibrata ogni giorno.
Con la nuova linea Nutricentials® categorizzare diversi di “tipi di pelle” risale al passato: tutti i prodotti sono stati pensati e formulati per soddisfare le diverse esigenze di ognuno. La scelta avviene sulla base della preferenza d’azione (con o senza SPF, ad esempio) e di texture (gel, creme o lozioni).
Ogni prodotto è formulato perché si adatti alle diverse condizioni di utilizzo. I prodotti Nutricentials® sono non comedogenici, non ostruiscono quindi i pori, motivo per cui si adattano anche alla pelle più grassa.
Conosco Nu Skin da tanto e uso regolermete i suoi prodotti, Nu Color, il LumiSpa, ageLoc e ora i Nutricentials.
Una qualità che non ha nulla da invidiare ad altre grandi marche!