Sport

Gen 30 Nuova partnership tra Vincenzo Nibali e Dorelan

Redazione

Quanto conta un buon riposo per ottimizzare e migliorare le performance sportive? Moltissimo! Un sonno ristoratore è, infatti, una insostituibile fonte di energia e una vera e propria forma di allenamento passivo soprattutto quando si parla di “sport di endurance” come nel caso del ciclismo. Lo sa bene Vincenzo Nibali, stella italiana del ciclismo su strada e del team Trek- Segafredo: “Penso che il cambio del materasso sia un elemento davvero importante, perché ti aiuta a recuperare molto meglio e ad avere un sonno più rilassato” – dichiara l’atleta. “Noi ciclisti siamo dei grandi viaggiatori, cambiamo continuamente location e alberghi e purtroppo non sempre riusciamo a trovare un materasso ottimale”.

Per questo motivo lo ‘Squalo dello Stretto’ “pedalerà” accanto a Dorelan ReActive come nuovo testimonial nella stagione 2020-2021 e per i prossimi due anni sarà il volto dell’azienda romagnola, facendosi portavoce della mission del brand ReActive: migliorare la qualità del sonno per implementare le performance in gara.

Dorelan, nome di primo piano nel settore del Bedding, da sempre sostiene la cultura del benessere e del buon riposo, anche – e soprattutto – in ambito sportivo. Aumentare la qualità del sonno per migliorare la resa in gara è quindi l’obiettivo primario. Per questo motivo, dall’esperienza dell’azienda nasce ReActive®, la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top